Good Times: Netflix ordina una versione animata della serie CBS

Anche nella sua versione animata, Good Times si sforza di ricordarci che con l'amore della nostra famiglia, possiamo superare qualunque difficoltà.

Netflix ha ordinato una versione animata della rivoluzionaria sitcom televisiva di Norman Lear Good Times

Il progetto proviene da Norman Lear e dalla sua Act III Productions, dalla star dell’NBA Steph Curry e dai suoi Unanimous Media, Seth MacFarlane e dalla sua Fuzzy Door e Sony Pictures TV. Basata sulla sua iconica serie degli anni ’70, Good Times è la prima serie animata di Lear, che segue la famiglia Evans mentre affronta il mondo di oggi e le questioni sociali contemporanee.

Proprio come faceva l’originale anni fa, Good Times si sforza di ricordarci che con l’amore della nostra famiglia, possiamo superare qualunque difficoltà. Carl Jones servirà come creatore, showrunner e produttore esecutivo. Lear e Brent Miller saranno i produttori esecutivi per Act III Productions, Stephen Curry, Erick Peyton e Jeron Smith per Unanimous, Seth MacFarlane ed Erica Huggins per Fuzzy Door.

Non possiamo pensare a niente di meglio, in questo momento della nostra cultura, di una rivisitazione animata di Good Times“, hanno detto Lear e Miller. “In un anno pieno di oscurità, questa è una luce brillante che non dimenticheremo presto. Grazie, Sony. Grazie Netflix. Benedici tutti noi.” “È un sogno che diventa realtà lavorare con i leggendari talenti di Norman Lear, Seth MacFarlane e Stephen Curry, ha aggiunto Jones. “Siamo entusiasti di portare avanti l’eredità originale di Good Times – ma ora in versione animata e un po’ più spigolosa. Diciamo solo che la lotta è appena diventata più faticosa “.

Petra: ecco il nuovo trailer della serie Sky con Paola Cortellesi

Siamo così entusiasti di questo progetto! L’unanimità è tutta una serie di partnership autentiche e questa squadra si è sentita genuina sin dall’inizio”, hanno affermato Curry e Peyton. “Good Times si sforza di ricordarci che con l’amore della nostra famiglia possiamo superare qualsiasi ostacolo. Pensiamo, ora più che mai, che il mondo abbia bisogno di vedere uno show con speranza e positività “.

È emozionante collaborare con Norman Lear e contribuire a dare nuova vita al suo spettacolo rivoluzionario Good Times, attraverso il talento e le storie personali di Carl Jones e del team di Unanimous“, hanno affermato MacFarlane e Huggins. “L’animazione è il mezzo ideale con cui reimmaginare lo spettacolo originale e, attraverso la lente dell’umorismo tagliente e pungente di Carl, il pubblico crescerà per amare di nuovo questi personaggi classici.

“Good Times è una serie iconica che ha trasceso le generazioni“, ha aggiunto Mike Moon, responsabile dell’animazione per adulti per Netflix. “Siamo lieti di collaborare con questo incredibile e stimolante team creativo composto da Norman Lear, Carl Jones, Stephen Curry e Seth MacFarlane per dare vita a questa tempestiva reimmaginazione“.

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati