Gone Baby Gone: Joseph Morgan di The Originals nel cast del pilot

Joseph Morgan interpreterà il detective Patrick Kenzie, il ruolo interpretato originariamente da Casey Affleck nel film del 2007 dal quale la serie è tratta.

In quello che segna il suo primo spettacolo TV post- The Originals, Joseph Morgan ha conquistato il ruolo maschile nel pilot drammatico della Fox basato sul best seller di Dennis Lehane (e il successivo adattamento cinematografico di Ben Affleck) Gone Baby Gone.

Joseph Morgan interpreterà il detective Patrick Kenzie, il ruolo interpretato originariamente da Casey Affleck nel film del 2007 dal quale la serie è tratta, dal titolo Gone Baby Gone. Il progetto senza titolo – scritto dal co-creatore di Black Sails Robert Levine – è incentrato sui detective Kenzie e (la ancora non scritturata) Angela Gennaro (ovvero il ruolo di Michelle Monaghan del film) che, armati del loro ingegno, della loro conoscenza della strada e di un’indiscutibile chimica, risolvono situazioni su cui la legge non riesce ad intervenire, nel distretto borghese diDorchester. Morgan ha recentemente concluso le riprese della quinta e ultima stagione di The Originals, che sarà presentato in anteprima su The CW venerdì 20 aprile alle 9 / 8c.

E voi? Avete visto il film del 2007? Come vede Joseph Morgan nel ruolo? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo e interessante progetto seriale.

[amazon_link asins=’B00BYBKLU8,B01EGQ2QGO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae714fff-1b2d-11e8-a2b0-6b258573e744′]