Roswell: Julie Plec (The Originals) regista della serie reboot

Sarà Julie Plec la regista e la produttrice dell'episodio pilota del reboot di Roswell. Plec ha creato la serie di The CW The Originals e ha collaborato a The Vampire Diaries. Lo scorso anno ha anche diretto un episodio della serie Riverdale

Arriva il reboot della serie Roswell e sarà guidato dalla creatrice di The Originals, Julie Plec

Julie Plec dirigerà e sarà produttrice esecutiva dell’episodio pilota del reboot di Roswell presso The CW, riporta Variety. Se il progetto porterà all’intero ordine della serie, Plec sarà anche un produttrice esecutiva dell’intera prima stagione attraverso il suo banner My So-Called Company.

Questo è solo l’ennesimo capitolo della lunga relazione di Plec con The CW. È la creatrice della serie drammatica The Originals, che ritorna per la quinta e ultima stagione ad aprile. È stata anche la showrunner e co-sviluppatrice della serie The Vampire Diaries, sempre di The CW, che ha funzionato per otto stagioni. Recentemente Plec ha anche diretto un episodio del famoso drama del network Riverdale.

Il progetto Roswell ancora senza titolo ufficiale seguirà la figlia di immigrati privi di documenti che con riluttanza ritorna nella sua città natale e trappola per turisti, Roswell, nel New Mexico. Lì scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un agente di polizia: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la vita. Protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di esporlo e di distruggere la loro sempre più intensa storia d’amore.

Come la serie originale, questo progetto si baserebbe sulla serie di libri Roswell High di Melinda Metz. Carina Adly MacKenzie scriverà e sarà produttrice esecutiva. Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin Television saranno i produttori esecutivi, con anche la produzione esecutiva di Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown. Brown era in precedenza un produttore esecutivo della serie originale. Amblin Television e Bender Brown Productions produrranno in associazione con la Warner Bros. Television.

[amazon_link asins=’B0002VF63I,B0002VF638,B0009X1UQQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fc10b79-12f9-11e8-b96e-ed5e143d24a6′]

Tags: The CW