Godfather of Harlem: Vincent D’Onofrio Cinematographe

Ci sarà anche Vincent D’Onofrio nella serie TV Godfather of Harlem

The Hollywood Reporter riporta la notizia che l’attesa serie Godfather of Harlem ha aggiunto al proprio cast Vincent D’Onofrio (Daredevil, Full Metal Jacket) in quello che viene definito “un ruolo chiave”. D’Onofrio interpreterà Vincent “Chin” Gigante, un ex boxeur che si trasforma in sicario e, alla fine, in un boss del clan della famiglia Genovese. Gigante è un duro, ma è una facciata che usa per nascondere una mente affilata come un rasoio con una straordinaria propensione verso la criminalità.

Vincent D’Onofrio si unisce al già annunciato Forest Whitaker (Black Panther, La moglie del soldato), che interpreterà il boss della malavita di nome Bumpy Johnson. Godfather of Harlem è stata ordinata dal network via cavo americano EPIX.

Whitaker vestirà anche i panni del produttore esecutivo accando ai suoi partner del banner Significant Productions Nia Yang Bongiovi, James Acheson, Markuann Smith e Chris Brancato (Narcos) e Paul Eckstein, che sono anche destinati alla sceneggiatura dello show di ABC Signature Studios.

D’Onofrio è apparso nel remake di Eli Roth Il giustiziere della notte – Death Wish e sarà protagonista accanto a Chris Pratt e Ethan Hawke nel biopic dedicato alla vita di Billy the Kid (intitolato The Kid), del quale D’Onofrio è anche regista. Inoltre alcuni rumor lasciano intendere che tornerà nelle vesti del villain Wilson Fisk, Alias Kingpin, in occasione della terza stagione della serie Marvel/Netflix Daredevil, anche se la data di debutto della serie è ancora avvolta nel mistero.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto