Narcos: Messico – Netflix pubblica il video-annuncio ufficiale

Netflix ha diffuso il video di annuncio dell'esordio di Narcos: Messico. La serie arriverà sul servizio streaming il prossimo 16 novembre

Vi manca Pablo? Preparatevi all’arrivo di Félix Gallardo e di Narcos: Messico

Dopo la Colombia, i Narcos raccontati da Netflix saranno quelli messicani nella nuova serie in arrivo sul servizio streaming. L’esordio di Narcos: Messico è stato annunciato oggi ufficialmente attraverso il video che potete vedere qui sotto:

Il video di annuncio introduce i personaggi e ci dice che Narcos: Messico arriverà il prossimo 16 novembre sulla piattaforma. La serie esplora le origini della moderna guerra alla droga risalendo a un’epoca in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata fatta di coltivatori e commercianti indipendenti. Narcos: Messico rappresenterà l’ascesa del cartello di Guadalajara negli anni ’80 quando Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) ne assume il comando, unificando i trafficanti per costruire un vero e proprio impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) sposta sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre rapidamente che sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Mentre Kiki raccoglie sempre più informazioni su Felix e viene coinvolto sempre più profondamente nella missione, viene avvolto da una tragica catena di eventi, che influenzano il commercio di droga e la guerra contro di essa per gli anni che verranno.

Nel cast di Narcos: Messico ci sono anche Matt Letscher, Tenoch Huerta, Joaquín Cosío, Teresa Ruiz, Alyssa Diaz e José María Yazpik.