George R.R. Martin svilupperà con HBO altre serie TV nei prossimi anni

Mentre i fan de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco aspettano Winds of Winter, l'autore de Il Trono di Spade ha firmato un accordo con HBO.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

L’autore de Il Trono di Spade, George R.R. Martin, ha siglato un accordo con la casa di produzione della serie TV per svilupparne altre in futuro

Dopo Il Trono di Spade e gli spin-off per i quali sta già collaborando con la casa di produzione, George R.R. Martin non si ferma qui. L’autore della saga letteraria fantasy non ancora conclusa da cui è tratta la serie, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha infatti firmato un contratto con HBO per cui continuerà a lavorare per nuovi prodotti per il piccolo schermo almeno per i prossimi 5 anni.

Leggi anche: Sandkings: il romanzo di George R.R. Martin diventa un film Netflix

Non che lo scrittore sia attualmente privo di impegni: al momento sta collaborando già per le serie spin-off già in fase di progettazione, come House of the Dragon, prequel dedicato ai Targaryen. La serie dovrebbe debuttare nel 2022, raccontando un conflitto interno alla casata a Westeros. Ma ha anche altri progetti in corso legati ad adattamenti di altre sue serie di libri. E poi ovviamente c’è il sesto capitolo de Le Cronache, attesissimo dai fan, The Winds of Winter, ormai in corso d’opera da quasi un decennio. Recentemente l’autore aveva detto a riguardo di sperare di riuscire a concluderla nel 2021… Sarà vero questa volta?

SourceEW

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati