House of the Dragon: il compositore sarà lo stesso de Il Trono di Spade

HBO ha confermato che Ramin Djawadi comporrà la colonna sonora della serie spin-off de Il Trono di Spade, House of the Dragon.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

HBO conferma il ritorno del compositore de Il Trono di Spade per lo spin-off House of the Dragon

Lo spin-off House of the Dragon verrà mostrato in anteprima su HBO il prossimo anno, con volti totalmente nuovi rispetto alla serie madre, Il Trono di Spade. Ma c’è una cosa che le due serie avranno in comune: il compositore. HBO ha infatti confermato che Ramin Djawadi tornerà a comporre la colonna sonora per la serie fantasy. Djawadi ha arrangiato le musiche di tutte e 8 le stagioni dello show, inclusa la celebre canzone d’apertura. Il compositore per il suo lavoro nella serie ha vinto due Emmy.

House of the Dragon è solamente uno dei tanti progetti spin-off annunciati in seguito alla conclusione de Il Trono di Spade. La serie, che trarrà ispirazione dal romanzo Fire & Blood di George RR Martin e che seguirà l’ascesa al potere della casata dei Targaryen, è ambientata ben 300 anni prima rispetto alla serie principale. Avrà cinque personaggi principali: Re Viserys Targaryen, Alicent Hightower, Principessa Rhaenyra Targaryen, Principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon, noto anche come “Sea Snake”, colui che diventa il Primo Cavaliere della regina Rhaenyra Targaryen durante la Danza dei Draghi. Il cast della serie è in corso d’opera e, al momento, sappiamo solo che tra i protagonisti ci saranno Olivia Cooke, Matt Smith, Paddy Considine ed Emma D’Arcy. Paddy Considine sarà Viserys Targaryen, Matt Smith il principe Daemon Targaryen, Emma D’Arcy sarà la principessa Rhaenyra Targaryen e Olivia Cooke sarà Alicent Hightower.

House of the Dragon arriverà nel 2022. I 10 episodi di questa serie sono stati ordinati ad ottobre 2019.

ViaCB

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati