Il Trono di Spade: House of the Dragon inizia le riprese. Ecco quando!

Scopriamo insieme quando iniziano le riprese della serie prequel HBO.

Da leggere

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Non solo House of The Dragon però; a quanto pare ci sono diverse notizie in arrivo sul mondo de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade è stata una seguitissima serie andata in onda su HBO che ha tenuto letteralmente incollati agli schermi milioni di spettatori in tutto il mondo.

Il Trono di Spade, cinematographe.it

Adesso l’attesa spasmodica è tutta per la serie spinoff House of The Dragon, che è un prequel della storia principale, e per altri prodotti legati alle storie nate dalla fantasia dell’autore George R.R. Martin.

E quindi preparatevi, signore e signori, perché c’è sicuramente altro dedicato a Il Trono di Spade in arrivo. Come sapete HBO ha avuto un intoppo nel prequel che stava girando con Naomi Watts (che è stato cancellato dopo il pilot), ma pare che House of The Dragon le cose sitano procedendo come si deve. La produzione di questo prequel dovrebbe iniziare prestissimo, ad aprile 2021 precisamente. Naturalmente i lavori termineranno entro l’anno incorso ma crediamo che non potremo vedere questa serie spinoff prima del 2022.

Il capo di HBO e HBO Max Casey Bloys ha rivelato durante una sessione di domande e risposte dopo il panel TCA della HBO che House of the Dragon inizierà la produzione ad aprile all’estero, con lo spettacolo guidato da Ryan Condal, George R.R. Martin e il regista veterano di Game of Thrones Miguel Sapochnik:

Siamo entusiasti di Miguel e Ryan, della loro collaborazione e della loro collaborazione con noi in particolare, ed entusiasti di iniziare. Tutto sta andando avanti e ne siamo felici.

Basato sul libro di Martin Fire & Blood, House of the Dragon si svolge 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconterà la storia delle origini di House Targaryen. Lo spettacolo ha ricevuto un ordine diretto alla serie e ha un cast guidato da Paddy Considine (King Viserys Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Emma D’Arcy (Principessa Rhaenyra Targaryen) e Matt Smith (Prince Daemon Targaryen).

SourceCollider

Ultime notizie

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

Articoli correlati