Sarah Chalke Friends From College Cinematographe

Ci sarà anche Sarah Chalke nella serie di Netflix Friends From College

Sarah Chalke sta ampliando la sua relazione con Netflix, firmando per un ruolo ricorrente per tutta la prossima stagione da otto episodi della serie comedy Friends From College. Creato e prodotto da Nicholas Stoller e Francesca Delbanco, Friends From College è interpretato da Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Annie Parisse, Nat Faxon, Fred Savage e Jae Suh Park nei panni di un gruppi di amici di Harvard impegnati in relazioni intrecciate e spesso complicate sulla soglia dei fatidici 40 anni.

Chalke interpreterà Merrill Morgan, una madre divorziata con un figlio di nome Prescott, ed è un’Alpha per tutti quelli che incontra: bella, diretta, sicura di sé. Lei e Nick Ames (Faxon) si sono brevemente frequentati durante il college e nel primo episodio della stagione si incontrano di nuovo a una festa. Gli amici concordano sul fatto che lei e Nick sono nati per stare insieme. Come gestirà Nick la pressione di uscire con una donna fatta e finita?

Friends From College riunisce Chalke, che ha recitato nella serie CBS How I Met Your Mother, con la co-star della serie Cobie Smulders. Sarah Chalke, che è appena apparsa nel revival dello show Pappa e Ciccia di ABC, è stata appena annunciata come voce solista della nuova serie animata per adulti Netflix Paradise, P.D.. In precedenza ha recitato nella serie comica della ABC Scrubs.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE