Friends: David Schwimmer rompe il silenzio sulla reunion

Friends è stato uno show TV indimenticabile e i fan non stanno nella pelle all'idea di poter vedere una reunion di qualunque genere. Che, a quanto pare, si farà.

La reunion di Friends è attesa da tutti i fan e ora David Schwimmer – alias Ross –  ne ha finalmente parlato

Durante la sua prima grande presentazione a novembre, HBO Max ha annunciato che, tra le altre cose, avrebbe riunito il cast della serie televisiva Warner Bros. Friends sullo schermo per una reunion speciale per celebrare la storia dello show e la sua eredità.

Anche se non sarebbe stata una storia nell’universo dea serie – gli attori avrebbero parlato nei panni di se stessi, non tornando ai ruoli che li hanno resi nomi familiari in tutto il mondo – la prospettiva di riunire nuovamente l’intera banda aveva entusiasmato i fan – e sollevato domande immediate su come sarebbe stato possibile fare quel passo successivo e vedere di nuovo i personaggi di Friends sul piccolo schermo.

I fan ci stavano giusto cominciando a credere quando le voci hanno iniziato a circolare sostenendo che, in realtà, forse non se ne sarebbe fatto nulla. Le cose son rimaste incerte per un po’ ma i rapporti attuali indicano che la relazione non era finita – solo in pausa – e che lo speciale arriverà.

I 10 migliori episodi della serie TV

David Schwimmer – alias Ross – tuttavia non ha dato nessuna conferma al riguardo. “Prima di tutto, sono così felice di poter finalmente rispondere a questa domanda“, ha scherzato Schwimmer durante un’apparizione al The One Show di BBC. “Vorrei davvero poter confermare o negare. Non c’è nulla di ufficiale da segnalare.

HBO Max verrà lanciato a maggio, e mentre qualsiasi cosa non ancora completata a febbraio sembrerebbe non poter essere disponibile al momento del lancio, la natura dello speciale di Friends – secondo quanto riferito di natura documentaristica – è teoricamente qualcosa che potrebbe essere girato e modificato nel giro di giorni o settimane anziché mesi. Quindi rimanete sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow per maggiori dettagli.