Friends, Cinematographe.it

Friends potrebbe presto ritornare sugli schermi. Ecco cosa è stato rivelato da Deadline sulla possibile reunion della serie

Da poco Deadline avrebbe rivelato che, dopo tanta attesa e trattative, la reunion di Friends sembra davvero vicina al ricevere il semaforo verde. HBO Max avrebbe infatti offerto dai 3 ai 4 milioni l’uno ai protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry per partecipare allo special, e che le risposte sarebbero state positive. Complessivamente si dovrebbe così arrivare a 20 milioni di spese, una cifra simile a quella raggiunta dagli special di Netflix.

Friends: HBO Max a lavoro per una reunion con il cast originale

Inoltre lo stesso Matthew Perry qualche giorno fa ha postato su Twitter un messaggio con scritto:”Stanno arrivando grandi notizie”. 

La reunion di Friends vedrebbe la partecipazione non solo dell’intero cast, ma anche dei creatori della serie David Crane e Mara Kauffman. Gli attori principali coinvolti nel progetto sono Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).

Friends: HBO Max è possibilista sulla reunion con il cast originale

L’idea sarebbe nata dalla mente di Bob Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment, vera forza trainante del progetto, che però aveva già specificato che l’accordo era tutt’altro che concluso. Una volta che tutti avranno dato la loro disponibilità, il passo successivo sarà quello di coordinare la presenza del cast in base agli impegni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE