The Walking Dead: Scott Gimple ottimista sul ritorno di Lauren Cohan

Le voci sul futuro di Maggie nello show sono state messe in discussione quando è stato riferito che la Cohan non aveva firmato ufficialmente un accordo per la stagione 9 di The Walking Dead.

I fan di The Walking Dead hanno vissuto un po’ di panico nelle ultime due settimane, dal momento che le voci sono state insistenti per quanto riguarda la potenziale uscita di Lauren Cohan dalla serie.

Fortunatamente, il produttore esecutivo Scott Gimple rimane ottimista sul fatto che presto sarà raggiunto un accordo tra Lauren Cohan e la serie The Walking Dead, e che tornerà per la stagione 9. Mentre parlava con TVLine, Gimple ha detto di essere “incredibilmente fiducioso” riguardo a un nuovo accordo raggiunto con la Cohan, che ha interpretato Maggie sin dalla seconda stagione.

Le voci sul futuro di Maggie nello show sono state messe in discussione quando è stato riferito che la Cohan non aveva firmato ufficialmente un accordo per la stagione 9, e che lei era una delle attrici che ha ricevuto moltissime offerte durante l’attuale stagione pilota. Sembra ci siano più reti che sperano di ottenere la presenza dell’attrice, in uno dei loro prossimi pilot.

Gimple, che in precedenza ha lavorato come showrunner di The Walking Dead ma è stato recentemente promosso a chief content officer per l’intera serie horror, sa che un’attrice di talento come la Cohan potrebbe avere la possibilità di scegliere tra un numero infinito di nuove serie. “Queste cose accadono in TV”, ha osservato il PE. “Ma stiamo parlando.” Anche di fronte a molte uscite, Carl di Chandler Riggs che viene ucciso, Lennie James che si trasferisce a Fear the Walking Dead, Gimple ha sperato che Maggie sarà ancora con loro a ottobre.

Maggie ha fatto molta strada da quando è arrivato nello show nella seconda stagione. Dopo essersi innamorata di Glenn ed essere diventata una parte fondamentale del gruppo di sopravvissuti di Rick, Maggie si è fatta avanti da sola come leader. Ora ha preso in carico la comunità di Hilltop e ha un bambino in arrivo.

“Lauren è un’attrice che ha un tale intuito e potere”, ha detto Gimple di Cohan. “Quindi sì, spero, tutto funzioni.”

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M8JGQIY,B06XF3HYNB,B00H7HU9UK,B00H7HU9ZK,B015E2W9XO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ddba6bf-15b8-11e8-90df-0f1d77b4439c’]