Fear the Walking Dead: Austin Amelio si unisce al cast della serie

Austin Amelio (The Walking Dead) si è trasferito nella serie prequel Fear the Walking Dead. Non sappiamo se il suo ruolo sarà importante nella serie.

L’ex attore di The Walking Dead, Austin Amelio, si è unito alla prossima stagione della serie crossover Fear the Walking Dead

Austin Amelio tornerà nei panni di Dwight nella quinta stagione di Fear the Walking Dead, che debutterà quest’anno. A confermarlo a The Wrap è stata una fonte vicino alla situazione. L’importanza del ruolo di Austin Amelio non è ancora chiara, ma sembra che il suo personaggio potrebbe seguire le orme dell’ex attore di The Walking Dead, Lennie James, e diventare una presenza principale nel prequel.

Dopo James, Amelio è il secondo attore di The Walking Dead che entra in Fear the Walking Dead. Considerando che, di recente, The Walking Dead, è stato caratterizzato da diversi salti temporali, estendendo lo spazio tra le due timeline degli show a quasi un decennio, Amelio era un ovvio candidato per trasferirsi da una serie all’altra. Il suo personaggio è stato bandito da Alexandria alla fine della scorsa stagione e non è più stato visto da allora, permettendogli di effettuare il passaggio a Fear the Walking Dead senza complicare la continuità temporale dello show.

Fear The Walking Dead – Stagione 5: ecco chi tornerà nello show

A seguito delle morti dei personaggi interpretati dalle star della serie originale, Kim Dickens e Frank Dillane, nella stagione 4 di Fear the Walking Dead, Amelio si unisce a un cast che include James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Danay Garcia, così come le new entry Alexa Nisenson, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman.