Fear The Walking Dead – Stagione 4: le foto della Austin post-apocalittica
Prima che The Walking Dead esplori Washington, D.C. nella sua prima puntata della stagione 9, Fear the Walking Dead ha portato l'apocalisse nella capitale dello stato del Texas.
Fear the Walking Dead ha esplorato una nuova città, espandendo l’universo Dead ad Austin, in Texas, con il suo episodio MM54
Ad oggi, la coppia di spettacoli di AMC ha esplorato a fondo alcune di città. The Walking Dead si è avventurata per le strade di Atlanta nei suoi primi giorni quando Rick Grimes iniziò il suo viaggio post-apocalittico. Allo stesso tempo, Fear the Walking Dead ha mostrato che il mondo stava cadendo a pezzi a Los Angeles, ma non ha mai mostrato le strade dopo la fine. Piuttosto, ha esplorato la periferia di Tijuana prima di trasferirsi in Texas.
Prima che The Walking Dead esplori Washington, D.C. nella sua prima puntata della stagione 9, Fear the Walking Dead ha portato l’apocalisse nella capitale dello stato del Texas. Dopo essersi chiusi in ospedale, una vista dello skyline attraverso una finestra barricata ha reso chiara la posizione del gruppo. Il Campidoglio di Austin, in Texas, era visibile e ha ceduto all’apocalisse.
I dettagli modificati dell’aspetto dell’edificio mostrano che è ancora in piedi, ma si è degradato e molti pezzi della sua parte superiore a forma di cupola sono caduti a pezzi e sono crollati. La struttura di base rimane intatta. Prima che il gruppo raggiungesse il tetto, Fear the Walking Dead ha mostrato alcuni scatti a terra di Austin, Texas e le sue strade.
Fear The Walking Dead – Stagione 4: lo showrunner descrive la nuova villain
La città, come Atlanta, è completamente invasa dai camminatori. È difficile dire se la località utilizzata nella produzione sia effettivamente Austin, in Texas, ma il messaggio degli scatti è chiaro. Austin è caduta. Molti residenti o fan di Austin che vivono nei pressi della capitale del Texas sono stati pronti a riconoscere la città durante l’episodio Fear the Walking Dead 4×14.
Come si vede nella foto, Jim dà un’occhiata a ciò che rimane della città (prima di ottenere la diagnosi terminale da June). Per concludere l’episodio, i personaggi restano intrappolati sul tetto dell’ospedale circondato dai morti.
Quando il gruppo è emerso sul tetto, Fear the Walking Dead ha proposto un’immagine impressionante della città devastata. Da qualche parte in lontananza si trovano i resti dell’iconico stadio di calcio dell’Università del Texas, che è un luogo emblematico della città. Infatti, molti degli edifici dell’università possono essere visti nella vasta panoramica dell’orizzonte della città, tra cui un altro sguardo al Texas State Capitol.
Un’ultima immagine di Austin, in Texas, è arrivata prima che l’episodio terminasse la storia del gruppo di sopravvissuti di Morgan. Lui e June si sono seduti sul tetto con una telecamera inclinata verso il basso da sopra, mentre guardavano giù per le strade.