Fear The Walking Dead: la quarta stagione arriva su MTV

La seconda parte della quarta stagione di Fear The Walking Dead arriva in esclusiva su MTV, con un appuntamento settimanale previsto per ogni domenica.

Ogni settimana sarà disponibile in esclusiva su MTV un nuovo episodio della quarta stagione dell’acclamata serie Fear The Walking Dead

Novità in vista per i fan di Fear The Walking Dead, che ogni domenica potranno godersi un nuovo episodio della seconda parte della quarta stagione in chiaro sulla propria tv. Dal 14 ottobre infatti, ogni domenica su MTV andrà in onda una nuova puntata della celebre serie, spin-off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead.

Leggi anche Fear The Walking Dead: gli showrunner sui piani per la stagione 5 

Nella prima parte della stagione abbiamo visto i protagonisti combattere per affrontare diverse difficoltà, create soprattutto dai tanti avversari che hanno condizionato le loro vite. La seconda parte della quarta stagione invece, vedrà i personaggi prendere coscienza di chi sono veramente, sia come individui che come parte di una comunità, ma soprattutto li vedrà decisi a combattere per la propria sopravvivenza. Tutti i protagonisti di Fear The Walking Dead si troveranno di fronte a nuovi nemici e minacce, come umani, zombie e persino la natura stessa. Il loro sarà un viaggio fatto di pericoli, amori, separazioni, perdite e speranze.

Prodotta da AMC Studios, Fear The Walking Dead è la serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, prima che il mondo si trasformasse in quello che abbiamo conosciuto con The Walking Dead. Nel cast della serie troviamo Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Fear The Walking Dead è ogni domenica alle 22:50 in esclusiva assoluta su MTV (al canale 130 di Sky).