Emmy 2018: il discorso censurato di Thandie Newton

Qualche parolaccia scappa anche durante le premiazioni degli Emmy

Durante il discorso di ringraziamento di Thandie Newton per l’Emmy vinto, è partito il classico *beep* da censura, cosa ha detto l’attrice?

Quando Thandie Newton ha detto i suoi ringraziamenti dopo aver vinto il premio Emmy come miglior attrice non protagonista per il suo lavoro in Westworld, parte del discorso dell’attrice è stato censurato. “Non credo nemmeno in Dio, ma lo ringrazierò stasera” inizia Newton, prima che una parolaccia scivolasse via. “Sono così fottutamente fortunata da lavorare con le persone con cui ho lavorato. Il cast e la troupe di – non posso credere di essere qui – il cast e la troupe di Westworld, vi amo così tanto.”

Leggi anche: tutti i vincitori degli Emmy 2018!

Cose che succedono quando si è emozionati, anche se farsi scappare una parolaccia durante una serata di gala al Microsoft Theater di Los Angeles è un atto che non passa inosservato. Puoi vedere il video (non censurato) del suo discorso qui sotto:

Thandie Newton ha vinto l’ambito premio battendo delle concorrenti davvero eccezionali: Ann Down, Yvonne Strahovski e Alexis Bledel da The Handmaid’s Tale, Lena Headey di Game of Thrones, Millie Bobby Brown di Stranger Things e Vanessa Kirby da The Crown!

Tags: Westworld