Daredevil potrebbe tornare in She-Hulk e Spider-Man 3!

Daredevil si è solo assentato per un po' ma - a quanto pare - e pronto a tornare! Ecco i dettagli sul ritorno del Diavolo di Hell's Kitchen.

Da leggere

Loki: Tom Hiddleston crea aspettative altissime sull’episodio 4

Loki ha debuttato su Disney Plus il 9 giugno scorso Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare su...

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

La serie Netflix è stata cancellata, ma presto potremmo rivedere Daredevil sul grande e piccolo schermo

Da quando la Disney ha annunciato che la serie Marvel Daredevil su Netflix è stata cancellata nel 2018, ci sono state molte pressioni da parte dei fan per vedere Charlie Cox tornare nei panni del “Diavolo di Hell’s Kitchen”. Netflix – al momento della cancellazione della serie – ha dichiarato che:

Anche se la serie su Netflix è terminata, le tre stagioni esistenti rimarranno sul servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil continuerà a vivere nei progetti futuri per la Marvel.

C’era una clausola nel contratto Netflix che proibiva alla Disney di utilizzare Daredevil sui nostri schermi per due anni, ma ora tale limitazione è decaduta. Murphy’s Multiverse ha riferito che Charlie Cox ha firmato per tornare al ruolo per il prossimo film di Spider-Man, dove dovrebbe interpretare l’avvocato di Peter Parker, Matt Murdock.

Tuttavia, il terzo film esplorerà il “multiverso” ed è possibile che il Daredevil che vediamo nel terzo Spider-Man possa essere leggermente diverso da quello della serie Netflix. Similmente al mondo in cui J.K. Simmons è tornato nei panni di J. Jonah Jameson in Spider-Man: Far From Home, anche se ha interpretato lo stesso ruolo nella trilogia classica di Sam Raimi di Spider-Man.

Secondo Grace Randolph, anche Jennifer Walters, alias She-Hulk, è stata presa in considerazione per il ruolo dell’avvocato di Peter Parker, ma Kevin Feige ha ritenuto che la connessione dei fumetti tra Daredevil e Spider-Man fosse più forte. Ha anche riferito che Charlie Cox è in trattative per apparire nella nuova serie She-Hulk per Disney + nei panni dell’avvocato Matt Murdock.

Il terzo film di Spider-Man dovrebbe uscire nelle sale il 17 dicembre 2021 e le riprese sono attualmente in corso.

Leggi ancheShe-Hulk: la serie Disney+ ha un titolo di lavorazione ufficiale

Ultime notizie

Loki: Tom Hiddleston crea aspettative altissime sull’episodio 4

Loki ha debuttato su Disney Plus il 9 giugno scorso Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare su...

Articoli correlati