She-Hulk: la serie Disney+ ha un titolo di lavorazione ufficiale

Vediamo a cosa hanno pensato quelli della Casa delle Idee per questo nuovo prodotto per il piccolo schermo.

She-Hulk è uno dei prodotti televisivi tra i più attesi della Casa delle Idee, che da adesso trasmetterà in esclusiva su Disney+

She-Hulk è una serie tv che sta per iniziare le riprese e adesso è stato annunciato quello che dovrebbe essere il titolo ufficiale di lavorazione del serial. Resta sempre da capire se Tatiana Maslany sarà coinvolta o meno nel progetto, come preannunciato.

C’è ancora un po’ di confusione intorno a She-Hulk infatti, dopo che Tatiana Maslany ha negato di essere stata scelta per interpretare il ruolo di Jennifer Walters per la serie Disney Plus dei Marvel Studios, ma il titolo provvisorio del film anticipa l’aspetto legale dello spettacolo. Sebbene il progetto abbia un grande potenziale, il diniego della star ha confuso molti fan, soprattutto da quando Mark Ruffalo (lo stesso Gigante di Giada nel MCU da tanti anni ormai), ha usato Twitter per dare il benvenuto all’attrice a bordo, quando la notizia è apparsa online. A volte, si sa, gli attori preferiscono negare di appartenere ad un progetto Marvel finché non è la stessa Casa delle Idee a dare l’annuncio ufficiale del casting.

Indipendentemente dal fatto che l’attrice sia coinvolta o meno nella nuova serie di Disney Plus, lo studio sta andando avanti con lo show poiché il titolo provvisorio della serie è stato rivelato grazie a Production Weekly. La serie entrerà in produzione sotto il nome in codice Libra, che è ovviamente un riferimento al segno zodiacale, oltre che alla bilancia della giustizia. Chiaramente, il lavoro di Jennifer Walters come avvocato avrà un ruolo importante in She-Hulk. Diteci, voi quanto siete curiosi di vedere questa nuova serie tv facente parte del Marvel Cinematic Universe?