Dollface-cinematographe.it

La serie Dollface, con protagonista Kat Dennings, tornerà con nuovi episodi!

Grazie ai numerosi spettatori Dollface si aggiudica il rinnovo! La serie tutta al femminile di Hulu tornerà per una seconda stagione, la notizia è stata data durante il Television Critics Association winter press tour a Pasadena. La prima stagione è arrivata sul servizio streaming il 15 novembre 2019.

Guarda anche il trailer ufficiale di Dollface

Dollface è prodotta da Margot Robbie, ed è la storia di una ragazza che ha appena rotto con il suo fidanzato – con il quale aveva una relazione da dieci anni – che torna a casa e cerca di riallacciare i rapporti con le sue amiche. Tuttavia, non uscendo di casa praticamente da una decade, la protagonista, interpretata da Kat Dennings, non sa più come relazionarsi in un gruppo di sole ragazze! E dunque si creano numerose situazioni divertenti e imbarazzanti.

Dollface segue Jules (Kat Dennings), una giovane donna che – dopo essere stata abbandonata dal suo fidanzato di vecchia data – deve confrontarsi con la propria immaginazione per rientrare letteralmente e metaforicamente nel mondo delle donne e riallacciare le amicizie femminili che si era lasciata alle spalle.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE