Hulu Cinematographe

Il servizio di streaming Hulu ha svelato i piani per Dollface, Reprisal e Marvel’s The Runaways

Il servizio di streaming Hulu lancerà tutti e 10 gli episodi della nuova comedy Dollface il 15 novembre, la nuova serie di vendetta “iper-noir” Reprisal il 6 dicembre e la terza stagione di The Runaways il 13 dicembre. Hulu ha anche annunciato nella giornata di oggi che la sua serie docudrama Wu-Tang: An American Saga, che era già stata programmata per il 4 settembre, andrà in onda con soli tre episodi inizialmente, e le sette puntate rimanenti verranno distribuite il mercoledì successivo.

E dunque, Kat Dennings (Thor), recita in Dollface nei panni di una giovane donna che – dopo essere stata abbandonata dal suo fidanzato di lunga data – deve confrontarsi con la propria immaginazione per rientrare letteralmente e metaforicamente nel mondo delle ragazze e riallacciare le amicizie femminili che si è lasciata alle spalle per via della relazione.

Reprisal è invece descritta come un racconto di vendetta iper-noir che ha per protagonista una femme fatale (la Spencer) che, dopo essere stata data per morta, si vendica. Rodrigo Santoro, Mena Massoud, Madison Davenport, Rhys Wakefield, David Dastmalchian, W. Earl Brown e Gilbert Owuor sono parte del cast.

Per quanto riguarda invece la terza stagione di Marvel’s Runaways, la storia ricomincia con i giovani eroi alla ricerca dei loro amici catturati, Chase, Gert e Karolina. I ragazzi se la vedranno con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che ha in grembo. Nico li porta tutti in un regno oscuro in cui la sovrana, Morgan le Fay (Elizabeth Hurley), è molto più nefasta di qualsiasi villain abbiano mai affrontato.