Birds of Prey: rivelata la soundtrack del film con Margot Robbie

Birds of Prey arriverà nei cinema italiani il 6 febbraio.

La nuova pellicola con protagonista Harley Quinn ha rivelato la sua soundtrack, che avrà presenti diverse artiste femminili. Ecco l’elenco

Dopo che è stato rivelato il trailer italiano ufficiale di Birds of Prey, il film con protagonista Harley Quinn ha avuto rivelata anche la colonna sonora. Il profilo Twitter ufficiale del film ha rivelato gli artisti coinvolti, e sul web è stata mostrata la lista delle canzoni che saranno presenti nel film. Tra queste ci sono il brano di Doja Cat “Boss Bitch”, il pezzo di Megan Thee Stallion & Normani “Diamonds”, e quello di Halsey intitolato “Experiment on Me”. Nella colonna sonora ci saranno presenti anche altri artiste femminili come  Lauren Jauregui, Summer Walker, e Whipped Cream.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà nei cinema italiani il 6 febbraio. Il nuovo film è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio narcisista narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il proprio bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città si capovolge per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman.