Hulu ha diffuso il trailer ufficiale della serie originale Dollface, una commedia che mette al centro un personaggio femminile particolare

Il filmato mette al centro il personaggio di Junes, e tutti i suoi tentativi di riabilitarsi e di ritornare alla vita sociale dopo la rottura col fidanzato.

Dollface: il teaser trailer della simpatica serie Hulu

La nuova serie Hulu arriverà sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 15 novembre. Dollface è prodotto da Margot Robbie, ed è la storia di una ragazza che ha appena rotto con il suo fidanzato – con il quale aveva una relazione da dieci anni – che torna a casa e cerca di riallacciare i rapporti con le sue amiche. Tuttavia, non uscendo di casa praticamente da una decade, la protagonista, interpretata dalla simpatica Kat Dennings, non sa più come relazionarsi in un gruppo di sole ragazze! E dunque si creano numerose situazioni divertenti e imbarazzanti.

Dollface: Goran Visnjic nella nuova serie con Kat Dennings

Ecco la sinossi:

Dollface segue Jules (Kat Dennings), una giovane donna che – dopo essere stata abbandonata dal suo fidanzato di vecchia data – deve confrontarsi con la propria immaginazione per rientrare letteralmente e metaforicamente nel mondo delle donne e riallacciare le amicizie femminili che si era lasciata alle spalle.