Doctor Who: la data dell’addio di Jodie Whittaker nel nuovo trailer

Si avvicina l'ultima puntata di Doctor Who - Stagione 13, in cui Jodie Whittaker dirà addio al ruolo che sarà ereditato da Ncuti Gatwa.

I fan di Doctor Who si stanno preparando all’inevitabile momento in cui dovranno dire addio di Jodie Whittaker, volto del Dottore nel corso delle ultime stagioni. Per chi già ha il cuore spezzato consapevole che quel giorno si fa sempre più vicino, il nuovo trailer della serie targata BBC pone una data esatta per quella che sarà l’ultima battaglia dell’attrice nei panni del personaggio.

Attraverso i canali social, l’emittente inglese ha infatti rilasciato un teaser che conferma l’uscita dell’ultimo episodio con Jodie Whittaker protagonista, intitolato The Power of the Doctor, per il 23 ottobre. Il video è occasione per ricordare che il Dottore affronterà i suoi “eterni nemici” ovvero i Dalek, i Cyberuomini e il Maestro, quest’ultimo interpretato da Sacha Dhawan, che appare nel trailer di Doctor Who – Stagione 13 pronunciando minaccioso: “Questo è il giorno in cui sarai cancellato per sempre!”, rivolgendosi al Dottore.

Doctor Who: Jodie Whittaker lascerà il posto a Ncuti Gatwa

doctor who jodie whittaker ultimo episodio cinematographe.it

Già da maggio, sappiamo che a ereditare il ruolo di Doctor Who sarà Ncuti Gatwa, noto per essere tra i protagonisti di Sex Education, serie Netflix in cui interpreta Eric. Sarà ovviamente interessante vedere come la BBC mostrerà per la prima volta l’attore nei panni del viaggiatore temporale, ma fino a quel momento potremo ancora goderci Jodie Whittaker, che siamo sicuri metterà tutta se stessa per dare alla propria versione del Dottore l’epilogo che merita. Di seguito, il nuovo trailer per il season finale di Doctor Who – Stagione 13, i cui episodi sono ancora inediti in Italia.

Leggi anche Sex Education – Stagione 4, le riprese sono iniziate: le new entry e la sinossi ufficiale dei nuovi episodi!

Articoli correlati