Doctor Who, Cinematographe.it

Doctor Who riunirà due dottori per una nuova storia nel 2020

Titan Comics ha annunciato al Comic Con di New York che Doctor Who: The Thirteenth Doctor Season Two vedrà il Tredicesimo Dottore (l’attuale, interpretato da Jodie Whittaker) fare squadra con il Decimo (che è stato interpretato in televisione dalla star preferita dai fan David Tennant) per affrontare gli Angeli Piangenti, i terrificanti mostri alieni che risucchiano il tempo, introdotti per la prima volta nell’ormai classico episodio di Doctor Who Blink.

Doctor Who: Freema Agyeman torna come Martha Jones

Jody Houser, che ha scritto la prima stagione della serie di fumetti Doctor Who: The Thirteenth Doctor, ritorna per la seconda stagione. Questa volta collabora con l’artista Roberta Ingranata di Shades of Magic. La nuova storia è descritta come una “reimmaginazione” di Blink e vede gli Angeli Piangenti e gli Autoni (i manichini di plastica dall’aspetto artificiale apparsi nel primo episodio della rilanciata serie televisiva, dal titolo Rose), arrivare a Londra negli anni ’60. Spetta al Tredicesimo Dottore e al Decimo Dottore impedire alla città di essere coinvolta nel conflitto tra le due fazioni aliene. Il primo numero della serie debutta a gennaio 2020.

Cosa ne pensate di questa unione di forze in vista del 2020? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su Doctor Who.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE