Disney+: un esecutivo Disney svela nuovi dettagli sulle serie Marvel Studios

Kevin Feige è parte integrante dell'ideazione di tutte le serie tv Marvel Studios presenti su Disney+. Ecco cosa ha rivelato una degli esecutivi.

Il vicepresidente senior dei contenuti Disney+ ha condiviso dettagli relativi alla strategia adottata per il servizio streaming, anche in merito alle serie Marvel

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, molti fan sono curiosi dello stato attuale del Marvel Cinematic Universe e del suo futuro da ora in avanti. E, con nuovi film che mostrano personaggi nuovissimi o ambientati nel passato del franchise, ci sono un sacco di domande che abbiamo sugli eroi che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso dell’ultimo decennio.

Molti degli Avengers torneranno, ma solo sul piccolo schermo in una nuova ondata di serie originali che debutteranno su Disney+, e gli esecutivi dello studios sono entusiasti di questa prospettiva. Il vicepresidente senior dei contenuti di Disney+. Agnes Chu, di recente, ha parlato alla conferenza Produced By, e ha condiviso dei nuovi dettagli relativi alla loro strategia per il nuovo servizio streaming.

Disney+: ecco la data di lancio e i dettagli sulle serie tv Marvel

Certamente avremo una personalizzazione dei nostri prodotti – questo è importante per noi, che il nostro servizio vi offra delle cose specifiche al vostro gusto – ma quando pensate ai nostri brand, pensate alle storie che abbiamo, la visione condivisa è uno dei punti preferiti” ha spiegato la Chu. “Speriamo di poter essere il nucleo digitale che riunisce la famiglia“.

Ma, quando si giunge a parlare di nuovi contenuti Marvel, Agnes Chu ha rivelato che stanno ponendo la massima fiducia nel boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, affinché possa continuare l’eredità del suo Studio di eccellenza anche sulla piattaforma streaming.

Ai Marvel Studios, Kevin Feige – che sta guidando questo enorme Universo Cinematografico Marvel – è la stessa persona dietro tutte le serie Marvel Studios che saranno su Disney+, per cui porterà grandiose storie, registi, produttori e sceneggiatori nelle varie serie” ha concluso la Chu. “È un modo nel quale possiamo accedere a nuovi talenti così come usare a nostro vantaggio le grandiose storie che già esistono“.