Dexter: Clancy Brown protagonista della serie revival

Dexter è prodotta da Showtime e prodotto esecutivamente da Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds.

Clancy Brown si unirà al revival di Dexter di Showtime come protagonista al fianco di Michael C. Hall

Clancy Brown interpreterà il cattivo Kurt Caldwell nel revival di Dexter. Secondo la descrizione ufficiale: “Caldwell è nato e cresciuto nella città di Iron Lake. In effetti, alcuni lo considerano il sindaco non ufficiale della loro piccola città. Ha realizzato il sogno americano passando dalla guida di grandi autocarri, proprio come faceva suo padre, a possedere ora diversi camion e la fermata dei camion locali. Potente, generoso, amato da tutti: è un vero uomo del popolo. Se ti copre le spalle, considerati benedetto. Ma se dovessi pestare i piedi Kurt, o ferire qualcuno a cui tiene … Dio ti aiuti.

Hall, che ha interpretato il personaggio del titolo nella serie 2006-13, torna per il revival insieme allo showrunner Clyde Phillips. La serie originale seguiva Dexter Morgan, che era un conflittuale e complicato ematologo della scientifica, per il dipartimento di polizia di Miami, ma illuminato dalla luna come un serial killer.

Dexter è prodotta da Showtime e prodotto esecutivamente da Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds.

Brown è noto per la sua interpretazione del cattivo Capitano Byron Hadley in The Shawshank Redemption, così come il “Vichingo” Lofgren in Bad Boys, Kurgan in Highlander e Fratello Justin Crowe in Carnivàle della HBO. È stato la voce di Mr. Krabs in SpongeBob SquarePants sin dal lancio dello show nel 1999.

Leggi anche: ecco i dettagli della trama del revival