Dexter: ecco i dettagli della trama del revival

Ecco cosa sappiamo del revival in arrivo.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il revival di Dexter è in arrivo e oggi ci vengono svelati i dettagli della trama

Marcos Siega sarà al timone della regia del revival di Dexter e sappiamo che Michael C.Hall riprenderà il ruolo del protagonista in una serie limitata della durata di dieci opuntate. Poiché si sa che gli spettatori rimasero male dalla conclusione della serie originale, ecco pronte queste nuove puntate che, forse, calmeranno gli animi degli appassionati.

Per cominciare, THR riporta questa settimana che Marcos Siega dirigerà sei episodi del revival di “Dexter” in dieci episodi. Siega ha diretto nove episodi precedenti dello spettacolo e sarà anche produttore esecutivo della stagione revival. Per quanto riguarda la trama, sempre riportata da The Hollywood Reporter, sappiamo che:

Ambientato 10 anni dopo che Dexter Morgan è scomparso nellìocchio dell’uragano Laura, il revival vede il personaggio, che ora vive sotto falso nome, in un mondo molto lontano da Miami.

Lo showrunner Clyde Phillips è tornato e il revival, probabilmente, arriverà nell’autunno 2021. Le sue parole:

Per quanto riguarda la fine dello spettacolo, questo non avrà alcuna somiglianza con il finale originale. È una grande opportunità per scrivere un secondo finale.

La trama della serie originale:

Dexter Morgan, ematologo al Dipartimento di Polizia di Miami, conduce una doppia vita: di giorno è un valido elemento della Divisione Omicidi, cordiale con i colleghi e fondamentale nell’analisi delle scene del crimine; di notte è un atroce e perverso giustiziere, responsabile della morte di quegli assassini su cui la giustizia non riesce a mettere le mani per prima. Tutti, eccetto il padre adottivo, ignorano questo suo segreto.

Curiosità: la serie, pur con le dovute diferenze, si basa sul romanzo intitolato La mano sinistra di Dio, scritto da Jeff Lindsay. In particolare sul primo racconto. Successivamente, a partire dalla seconda stagione in poi, la serie si stacca dal romanzo e il personaggio principale inizia a vivere situazioni che non hanno nulla a che vedere con quanto scritto nelle pagine del libro. Tuttavia i crediti che si riferiscono all’autore del romanzo restano sempre nei titoli. Michael C. Hall nel 2010, quattro anni dopo il debutto della serie, ottenne il suo primo Golden Globe nella categoria miglior attore protagonista in una serie drammatica. L’attore interprete del personaggio di Dexter e Jennifer Carpenter ( interprete del personaggio di Debra), si sono sposati nel 2008.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati