David Ramsey dirigerà un episodio di Arrow – Stagione 7

Il John Diggle di Arrow dirigerà l'undicesimo episodio della settima stagione di Arrow, A confermarlo è la star della serie, Stephen Amell, tramite il suo account ufficiale twitter.

Stephen Amell ha confermato che David Ramsey, che veste i panni di John Diggle in Arrow, dirigerà un episodio della stagione 7 dello show

David Ramsey dirigerà l’undicesimo episodio della settima stagione di Arrow, che segnerà il suo debutto alla regia. Ramsey non è l’unico membro del cast dell’Arrowverse a cimentarsi anche dietro la macchina da presa: Tom Cavanaugh di The Flash ha diretto non uno, ma ben due episodi della serie con protagonista il velocista scarlatto.

I fan stanno iniziando a chiedersi dove saranno i personaggi dopo il finale della sesta stagione che sarà trasmesso la prossima settimana. Amell ha confessato che il finale sarà “insolente” e che i fan potrebbero non essere soddisfatti della fine destinata per alcuni personaggi. L’attore ha anche anticipato che l’ultima stagione di Arrow potrebbe assicurare anche dei superpoteri a Oliver Queen, allontanandosi così dal personaggio dei fumetti, in cui sappiamo che Oliver non ha alcun potere sovrannaturale, se non le sue abilità di arciere.

Nel cast della serie troviamo Stephen Amell, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nei panni di Thea Queen/Speedy, Paul Blackthorne nei panni di Quentin Lance, Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake/Black Canary, Rick Gonzalez nei panni di Rene Ramirez/Wild Dog, Echo Kellum nei panni di Curtis Holt/Wild Dog e  Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance/Black Siren.