Arrow – Stephen Amell: “nella stagione 7 accadranno eventi irreversibili”

A quanto pare, la stagione 7 di Arrow sarà caratterizzata da qualcosa che cambierà le carte in tavola per sempre...parola di Stephen Amell!

The CW ha rinnovato Arrow per la sua settima stagione, ma secondo la star della serie Stephen Amell i nuovi episodi coinvolgeranno qualcosa di irreversibile.

Parlando alla Heroes & Villains Fan Fest di Chicago questo fine settimana, Stephen Amell ha detto ai fan che possono aspettarsi un normale salto temporale tra la sesta e le settima stagione di Arrow ma ha lasciato intendere che qualcosa di importante potrebbe accadere.

“Penso che faremo ciò che facciamo in genere, ovvero fare un salto temporale di base, quindi se concludiamo la sesta stagione a maggio, quando ritroveremo i nostri personaggi saremo in ottobre”, ha detto Amell. “So dove Oliver inizia l’anno, ma so che ci sarà qualcosa nello show, più importante di qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto, più del far saltare in aria l’isola, qualcosa che non sarà più possibile annullare se avesse senso, e se non lo avesse sarebbe pure meglio”.

L’isola alla quale Amell si riferisce è Lian Yu, l’isola in cui Oliver Queen è rimasto bloccato durante i cinque anni in cui era ritenuto morto. A.R.G.U.S. in seguito usò l’isola come propria prigione di sicurezza. Durante il finale della stagione 5 di Arrow, Adrian Chase / Prometheus ha distrutto l’isola nel suo attacco a Oliver, ferendo Diggle (David Ramsey), causando a Thea (Willa Holland) il coma, e uccidendo Samantha Clayton (Anna Hopkins), madre del figlio di Oliver, William (Jack Moore). Distruggere un’isola è un atto significativo e sicuramente non reversibile. Se qualunque cosa a cui Amell si riferisce fosse ancora più permanente di far esplodere Lian Yu, potrebbe segnare un cambiamento importante per la serie…staremo a vedere!