Stephen Amell svela che Oliver ha ancora una sfida da affrontare in Arrow

Stephen Amell torna sull'idea di recitare in un episodio musical di Arrow, ripercorrendo le orme delle sue co-star dell'Arrowverse (The Flash e Supergirl). L'attore, però, si rende disponibile a cantare solo in particolari circostanze. Scopriamo quali.

Oliver Queen ha vissuto tante avventure nel corso delle sei stagioni di Arrow, ma come ha recentemente dichiarato Stephen Amell, Oliver potrebbe dover affrontare una nuova sfida insolita

ComicBook.com era presente al panel tenuto da Stephen Amell all’Heroes and Villains Fan Fest a Nashville. All’attore è stato chiesto cosa ne pensa della possibilità di recitare in un episodio musical di Arrow. L’attore ha anticipato che i fan non dovrebbero escludere completamente la possibilità di vederlo, e soprattutto sentirlo, cantare.

Mi chiedono sempre questa domanda” ha rivelato Amell. “Se tutto va per il verso giusto, vedrete Oliver cantare a un certo punto, prima che tutto sia finito. Probabilmente, però, il tutto accadrà in un bar, davanti a un pianoforte che non sa nemmeno suonare“.

Circostanze completamente diverse, dunque, rispetto alla versione musical proposta nell’Arrowverse con The FlashSupergirl. I fan saranno comunque felici della risposta di Amell, dato che fino a poco tempo fa l’attore aveva escluso completamente l’idea. Nonostante ciò, Amell ha continuato a ribadire di non essere completamente incline al lato musical come le sue co-star dell’Arrowverse: “Ammiro l’abilità di Grant Gustin e Melissa Benoist di essere così portati da un punto di vista musicale. Ma, al tempo stesso, credo che nessuno di loro sappia fare la Salmon Ladder, quindi a ognuno i suoi talenti“.