Daredevil – Stagione 3: ecco l’esclusivo poster del New York Comic-Con

Ecco il supereroe Daredevil (Charlie Cox) e il villain Kingpin (Vincent D'Onofrio) nell'esclusivo poster del New York Comic-Con.

L’artista Paolo Rivera ha condiviso il suo poster esclusivo della stagione 3 di Daredevil, prima del New York Comic-Con che si svolgerà la prossima settimana

Nel poaster esclusivo della terza stagione di Daredevil vediamo l’eroe e il villain della serie condividere lo stesso spazio. Ottobre si prospetta un mese particolarmente entusiasmante per i fan dei film e delle serie tv tratte dai fumetti, non solo perché uscirà nelle sale cinematografiche l’attesissimo Venom, ma perché avremo anche la nuova stagione della serie con protagonista Charlie Cox, che trarrà ispirazione dalla storyline dei fumetti Devil: Rinascita.

In seguito alla diffusione di una serie di teaser questa settimana, Paolo Rivera ha rilasciato il suo poster esclusivo dello show, in cui osserviamo l’uomo senza paura (Charlie Cox) con addosso il suo costume originale, pronto per un ulteriore scontro con il villain Kingpin (Vincent D’Onofrio), che si presenta sullo sfondo del poster.

Daredevil – Stagione 3: il nuovo teaser trailer è tutto su Kingpin

Ecco il poster di Paolo Rivera:

Daredevil Cinematographe

Date un’occhiata anche alla trama della stagione 3:

Dopo essere scomparso per mesi, Matt Murdock (Charlie Cox) riemerge come uomo distrutto, che mette in dubbio il suo futuro sia come vigilante Daredevil sia come l’avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo arcinemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) viene rilasciato dalla prigione, Matt deve scegliere tra il nascondersi al mondo o accogliere il suo destino come eroe.