Daredevil – Stagione 3: ecco le foto dei nuovi episodi

Netflix ha appena rilasciato le nuove fotografie della stagione entrante della serie tv Marvel/Netflix.

Da leggere

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Knock at the cabin: Dave Bautista protagonista del film di di M. Night Shyamalan

Dave Bautista è noto sopratutto per il suo ruolo ne I Guardiani della Galassia  Dave Bautista non ha mai nascosto...

Morbius: ecco il primo terrificante poster e una scena in esclusiva!

Dopo Venom, Morbius è pronto a far parte del Sony's Spider-Man Universe La Sony continua ad ampliare il suo Cinematic...

Block title

Poco dopo l’uscita del trailer di Daredevil – Stagione 3 ecco che Netflix rilascia anche le fotografie della serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox

Daredevil approderà su Netflix il 19 ottobre con la sua terza stagione e, dopo il trailer, gustiamoci anche delle immagini che ci mostrano personaggi e momenti che vedremo presto in streaming sul piccolo schermo.

A quanto pare la nuova season di Daredevil sarà molto oscura e queste nuove immagini pubblicate oggi da Netflix non fanno che confermarlo. Il Matt Murdock di Charlie Cox è diventato talmente dark che il suo look è completamente ispirato a quello dei ninja: Daredevil non indossa infatti più il suo iconico costume rosso della stagione 2 e di Marvel’s The Defenders.

Secondo la nuova sinossi il viaggio di Matt in questa stagione prevederà il lottare tra essere un eroe e il volersi nascondere al mondo (abbracciando la brutalità, qualcosa che ha espresso chiaramente nei precedenti trailer.

Matt Murdock (Charlie Cox) manca da mesi e riemerge come un uomo distrutto, qualcuno che mette in dubbio il suo futuro sia come vigilante Daredevil che come avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) viene rilasciato dalla prigione, Matt dovrà scegliere tra il nascondersi dal mondo o abbracciare il suo destino di eroe.

Le nuove fotografie, che ci fanno vedere in dettaglio il nuovo look del giustiziere di Hell’s Kitchen, le trovate qui in calce, nella nostra galleria. Daredevil torna su Netflix il 19 ottobre prossimo.

SourceCollider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Articoli correlati