Crisis on Infinite Earths: il crossover rivela il primo sguardo a Burt Ward

Nella foto dal set di Crisis on Infinite Earths, Burt Ward sfoggia ancora i colori rosso e giallo che il suo personaggio ha indossato tanti anni fa...potrebbe interpretare di nuovo Robin?

Da leggere

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

DC, The CW e Warner Bros. TV stanno davvero rivelando tutto il possibile del crossover Crisis on Infinite Earths

Il nuovo crossover dell’Arrowverse mostrerà un sacco di precedenti protagonisti del franchise, che riprenderanno i loro ruoli in varie terre alternative. Kevin Conroy, Brandon Routh, Tom Welling e molti altri si presenteranno all’evento Crisis on Infinite Earths per mostrare quanto sia vasto l’Universo DC.

Forse una delle aggiunte più interessanti all’evento è Burt Ward, l’attore che ha interpretato Robin nella serie TV originale di Batman insieme al compianto Adam West. Ward è stato uno dei primissimi attori in una serie TV DC, e questo autunno lascerà il segno nell’evento Crisis. Non c’è stata una conferma ufficiale su chi interpreterà il crossover, ma la prima foto dell’attore sul set rivela un costume che è chiaramente ispirato a Robin.


Jonah Hex ritorna in una foto BTS

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, Ward sta ancora sfoggiando i colori rosso e giallo che il suo personaggio ha indossato tanti anni fa. Questo significa che potrebbe interpretare di nuovo Robin?
Ward non interpreta Robin in un formato live-action da molto tempo, anche se nel corso degli anni ha doppiato il personaggio in diversi progetti di animazione. Detto questo, ha chiarito che gli sarebbe piaciuta la possibilità di tornare nel mondo dell’azione live-action della DC ad un certo punto, cosa che sarà finalmente in grado di fare con Crisis on Infinite Earths.

Ovviamente!” Ward ha detto a ComicBook.com nel 2016. “Sono un attore e adoro fare tutto ciò che ha a che fare con Batman. Adoro fare anche altri progetti. Ho fatto quaranta film per la televisione. Sapete, è una cosa meravigliosa; Gotham è un grande show. Tutto quello che posso dirvi è che sarei felice di farlo; sarei felice di qualsiasi tipo di progetto. Adoro lavorare!

ViaCB

Ultime notizie

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Articoli correlati