crisis on infinite earths, cinematographe.it

Tra i tanti volti che vedremo in Crisis on Infinite Earths, crossover delle serie TV Arrowverse, vi sarà quello di Burt Ward, mitico Robin negli anni ’60

Crisis on Infinite Earths farà la gioia dei nostalgici, dal momento che il crossover che riunirà i supereroi abitanti l’Arrowverse ospiterà nientemeno che Burt Ward, noto ai più per aver interpretato Robin nella serie TV di Batman degli anni ’60, in cui sotto la maschera dell’Uomo Pipistrello vi era Adam West. Non è chiaro che ruolo ricoprirà l’attore, oggi 74enne; potrebbe rivestire i panni del Ragazzo Meraviglia, ormai non più giovincello, oppure interpretare un personaggio completamente diverso.

Leggi anche – Crisis on Infinite Earths: Scopri tutti gli ultimi dettagli sul crossover Arrowverse

Non c’è dubbio che l’Arrowverse ci abbia abituati ai grandi ritorni dal passato, già da prima di Crisis on Infinite Earths; precedentemente, nell’universo televisivo sono apparsi Lynda Carter, Dean Cain e Helen Slater, tutti impegnati a dare volto a nuovi personaggi. Ormai sono passati decenni da quando Burt Ward ha indossato per l’ultima volta la mascherina, ma l’attore non ha abbandonato del tutto Robin, prestandogli la voce in diversi film animati. D’altronde, la star non aveva mai escluso una sua partecipazione a un universo live-action di supereroi, dichiarando nel 2016 a ComicBook.com: “Certo [che lo farei]! Sono un attore e amo fare tutto ciò che ha a che fare con Batman.”

Dopo anni, sembra che almeno in parte il desiderio di Burt Ward si stia per realizzare. Il crossover Crisis on Infinite Earths andrà in onda a fine anno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto