Crisis On Infinite Earths: Jonah Hex ritorna in una foto BTS

Crisis on Infinite Earths, questo sarà il più grande crossover di sempre nella storia dell'Arrowverse, e per fortuna non dobbiamo aspettare molto per vederlo.

Tra tutte le facce di ritorno nel crossover DC Crisis on Infinite Earths, ci sono molti personaggi amati di Arrow ma anche di Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow

Di recente abbiamo appreso che un volto di ritorno nel crossover dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths sarebbe appartenuto a Jonah Hex, che è interpretato da Johnathon Schaech. Ora grazie al profilo social media di Schaech abbiamo il nostro primo sguardo all’eroe di ritorno in una foto del dietro le quinte dello show che presenta alcuni personaggi amati dai fan dell’ Arrowverse e non vediamo l’ora di vedere il caos che creeranno insieme.

Schaech ha pubblicato una sua foto con Hex insieme a Caity Lotz, Kat McNamara, Grant Gustin e Matt Ryan, e il gruppo sembra divertirsi molto sul set. Potete vedere la foto e la didascalia che la accompagna qui sotto:

Arrowverse: Smallville incontra Supergirl in una foto dal set del crossover

Suppongo che l’intero principio fondante dello spettacolo e cosa significhi essere una leggenda“, ha detto precedentemente lo showrunner Phil Klemmer “È un po’ un ethos punk rock, le stranezze non sono solo benvenute, le stranezze sono raccomandate. I supereroi sul piatto non funzionerebbero bene con gli altri nostri personaggi. Penso che sia per questo che le persone traggono ispirazione dallo show, perché molto di persone, me compreso, si sentono strane. Quindi l’idea che possiate trovare un gruppo affine che è strano in modi diversi, ma i cui componenti si completano a vicenda in un modo davvero interessante [è attraente] “.

Per quanto riguarda Crisis on Infinite Earths, questo sarà il più grande crossover di sempre nella storia dell’Arrowverse, e per fortuna non dobbiamo aspettare molto per vederlo. Il crossover inizierà con Supergirl l’8 dicembre, seguito da Batwoman il 9 Dicembre, The Flash il 10 Dicembre, e si concluderà con un doppio incontro Arrow/Legends of Tomorrow il 14 gennaio 2020.