Coronavirus: i lavori per le serie Marvel Disney+ continueranno da remoto

Come in Italia chi può lavora a casa con lo smartworking, anche per le serie in pre-produzione di Disney+ il lavoro proseguirà da remoto.

Sono numerosi i film e le serie TV che si sono dovuti fermare per l’emergenza del Coronavirus che colpisce anche gli USA, ma per quanto riguarda le serie TV Marvel il lavoro proseguirà là dove possibile in remoto

Le serie Marvel programmate per Disney+ sono attesissime e numerose: da Loki, The Falcon and The Winter Soldier e  WandaVision, di cui è stata interrotta la produzione a causa dell’emergenza coronavirus, a numerosi altri titoli che sono in pre-produzione. Parliamo della seconda stagione di What If…?, Hawkeye, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight: per queste serie, secondo quanto riportato da ComicBook, i lavori di pre-produzione proseguiranno con le dovute precauzioni per il personale, consentendo di lavorare da remoto. Di queste serie, la seconda stagione di What If…? e Hawkeye dovrebbero uscire nel 2021.

Shang-Chi e Coronavirus: produzione del film Marvel ferma, regista in isolamento

La pandemia ha toccato da vicino anche il mondo del cinema Marvel e in particolare la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che si è dovuta interrompere temporaneamente dal momento in cui il regista, Destin Daniel Cretton, ha fatto i controlli per la COVID-19 ed è entrato in quarantena. Altri aspetti della produzione del film comunque avrebbero continuato ad essere operativi.