Loki, cinematographe.it

La serie Loki Disney + della Marvel aggiunge Richard E. Grant al suo cast in un ruolo sconosciuto

ComicBook.com ha appreso la notizia del suo ingresso in Loki grazie alla segnalazione di Discussing Film. Grant è probabilmente noto per il suo recente ruolo in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, quella del Generale Pryde.

L’attore ha anche alle spalle alcune esperienze cinematografiche Marvel, nel ruolo dello scienziato clone mutante Dr. Rice nel finale del film su Wolverine di James Mangold, Logan. Data la portata e l’importanza della storia di Loki nella Fase 4 del MCU, ci sono alcune grandi teorie su chi potrebbe essere il personaggio che interpreterà l’attore. ovviamente dalla Marvel nessun commento a parte la conferma che è nel cast.

Loki: il CEO della Disney conferma l’uscita della serie per il 2021

I fan hanno già in mente il toto-casting per l’attore: secondo loro sarà Kang il Conquistatore.

Loki, cinematographe.it

La sinossi della serie tv Disney +

Il lunatico Loki ritorna ad essere il Dio delle marachelle in una serie ambientata subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige la serie scritta da Michael Waldron . Loki debutterà su Disney+ nel 2021.

Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del personaggio principale, un ruolo che interpreta sullo schermo dal 2011, quando nelle sale arrivò il primo film sul Figlio di Odino, interpretato da Chris Hemsworth, Thor. Da allora l’attore britannico ha recitato nello stesso ruolo in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE