Marvel: Ross Marquand spera in un ritorno di Teschio Rosso nel MCU

L'attore Ross Marquand spera di tornare ad interpretare Teschio Rosso nei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe.

L’attore Ross Marquand ha stuzzicato i fan su un possibile ritorno di Teschio Rosso nel Marvel Cinematic Universe

I fan del Marvel Cinematic Universe sono rimasti sorpresi nel veder tornare il personaggio di Teschio ROsso in Avengers: Infinity War e Endgame, dove il cattivo è stato interpretato dall’attore Ross Marquand che ha rimpiazzato Hugo Weaving. Come custode della pietra dell’anima, Teschio Rosso ha dovuto attendere su Vormir affinché si svolgesse un sacrificio. In entrambi i film i sacrifici sono stati fatti rispettivamente da Thanos e Vedova Nera, permettendogli di abbandonare apparentemente i suoi doveri.

Marvel; cinematographe.it

Marvel: Ross Marquand spera in un ritorno del Teschio Rosso nel MCU

In una recente intervista, l’attore ha discusso su come sia possibile che Teschio Rosso possa tornare sulla Terra, assumendo ancora una volta il ruolo di Johann Schmidt:

Se ci pensiamo, ora esistono tutti questi multiversi. Quindi in un multiverso, quando Thanos lo libera, lui è libero. Immagino che la prima cosa che farebbe è tornare sulla Terra.

E alla domanda se ci sono stati contatti per un suo possibile ritorno, Ross Marquand ha risposto così:

Non ne ho avute, ma coglierei l’occasione. Penso che il ruolo appartenga ad Hugo che lo ha creato, ed io ho amato quello che ha fatto. Se decidesse di non tornare, sarei molto contento e onorato di interpretare nuovamente questo personaggio.

 

Tags: Marvel