Conviction: Emily Kinney, la star di The Walking Dead, si unisce al cast

Dopo Hayley Atwell  e Shawn Ashmore anche Emily Kinney si unisce al cast della nuova serie ABC, Conviction. La star di The Walking Dead interpreterà Tess Thompson, un legale del team che userà le sue abilità per l’Innocence Project ma deciderà di lavorare per CIU perché pensa che ciò abbia una grande impatto nel sistema lavorativo.

Kinney ha interpretato il ruolo di Beth Greene in The Walking Dead dalla stagione 2 alla 5. Nel suo rispettabile curriculum si annoverano anche The Knick, Masters of Sex e The Big C.

Conviction: Emily Kinney, la star di The Walking Dead, si unisce al cast

Co-creata da Liz Friedman (Jessica Jones), che ha scritto al sceneggiatura, e da Liz Friedlander (The Following), che dirigerà il pilot, Conviction parla della storia di Carter Morrison (Atwell), una brillante ma inconcludente figlia di un ex presidente, che viene ricattato per assumere un incarico come capo della Conviction Integrity Unit di Los Angeles. Lei, insieme al suo team di avvocati, investigatori ed esperti di medicina legale, lavora per esaminare i casi in cui c’è il sospetto che la persona condannata per un reato possa essere quella sbagliata.
Per quanto riguarda Ashmore, giocherà il ruolo dell’affasciannte Sam, il procuratore distrettuale di Attorney al quale era stato priam promesso un ruolo di maggior rilievo e, non avendolo ottenuto, è infelice di essere stato scavalcato.

Cosa ne pensate della nuova serie ABC? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

 

Tags: ABC

Articoli correlati