Jessica Jones: il ritorno di David Tennant nella seconda stagione?

David Tennant potrebbe tornare a vestire i panni di Kilgrave nella seconda stagione di Jessica Jones? L’ex attore di Doctor Who era nel complesso uno dei punti salienti della prima stagione della serie Marvel e Netflix, sarà così anche nelle prossime puntate? (ALLERTASPOILER!)

Jessica Jones: il ritorno di David Tennant nella seconda stagione?

In chiusura dell’ultimo episodio Jessica riesce a ingannare Kilgrave e a fargli credere che ha il controllo su di lei ancora una volta, lo attira, e scatta il collo. Una fine piuttosto inequivocabile per il cattivo, che è chiaramente a terra, morto. Ma il personaggio Marvel con i superpoteri ha ingannato la morte giù una volta quindi… non si sa mai!

Durante il tour TCA alla showrunner Melissa Rosenberg è stato chiesto se c’era qualche possibilità per Tennant di riprendere il suo ruolo nella seconda stagione e, senza confermare o negare espressamente, ha lasciato intendere di si. “Voglio dire, se si vuole David Tennant in vita per sempre” – ha ammesso. “È un attore straordinario e una delle persone più incantevoli che con la quale si possa desiderare lavorare. Ma lo spettacolo si chiama Jessica Jones, e si tratta della vita di Jessica.”
Naturalmente, Jessica soffre di PTSD e ha avuto a che fare con allucinazioni che coinvolgono Kilgrave durante tutta la stagione 1,. Non può cessare solo perché è morto – quindi in teoria Tennant potrebbe tornare per un cameo, senza comunque far resuscitare il suo personaggio.

Cosa ne pensate? Avete voglia di vedere in azione Kilgrave? Fatecelo sapere e continuate a seguirci! 

Avete presente la classica eroina Marvel? Quelle simpatiche, estremamente sensuali, sagge ed altruiste… bene dimenticatele perché è arrivata Jessica Jones! Dopo lo straordinario successo di Daredevil Marvel e Netflix lanciano la seconda serie del progetto The Defenders e il risultato è un prodotto dark, adulto e terribilmente affascinante. Jessica Jones è una ragazza solitaria, beve ed è scontrosa per natura, una vera e propria bad girl che per lavoro fa l’investigatrice privata, potrebbe essere la classica vecchia storia ma la cosa che caratterizza Jessica sono i suoi poteri: è forte più del normale, riesce a saltare molto in alto e vola. La ragazza sembra essere il prototipo dell’eroina perfetta, se non fosse che il suo passato è avvolto da una nube scura ed impenetrabile e che il terrore che si porta dietro non riesce a farla dormire, nonostante tutto conduce la sua vita tra alcool e tradimenti da scoprire. Ma si sa il passato è una brutta bestia, a volte torna e lo fa in maniera subdola, magari sotto forma di genitori spaventati che cercano la figlia scomparsa, il risultato sarà una caccia all’uomo che ogni notte tiene sveglia Jessica. CONTINUA

Fonte: ComicBookMovie