conor leslie titans stagione 2, cinematographe.it

Bella sorpresa per i fan di Conor Leslie, che su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae nei panni di Wonder Girl sul set di Titans – Stagione 2

Titans – Stagione 2 si avvicina e fra i volti familiari rivedremo Conor Leslie. Dopo che la collega Anna Diop ha rivelato quale sarà il nuovo look di Starfire in un video, la giovane attrice ha deciso di fare lo stesso, pubblicando sul suo Instagram uno scatto che la vede nei panni di Wonder Girl nel suo costume nuovo di zecca.

In realtà, le differenze con la precedente versione sembrano minime: il motivo rosso del personaggio dovrebbe rimanere presente nei nuovi episodi, con degli accenti sulla stella e sul lazo. Non è da escludere però che Conor Leslie abbia deciso di nascondere qualcosa dietro il filtro bianco e nero con il quale si è immortalata e per via del quale è più difficile scorgere determinati dettagli.

Leggi anche – Warner potrebbe cercare un nuovo regista per Batgirl

Nella scorsa stagione, Titans ha svelato al pubblico come il costume di Donna Troy fosse ancora nell’armadio, ma ora l’eroina interpretata da Conor Leslie sembra pronta a fare il suo ingresso nella lotta al crimine in grande spolvero. La Stagione 2 dello show DC non sarà tuttavia incentrato solo sui paladini della giustizia protagonisti. Il recente trailer ha infatti rivelato che anche Bruce Wayne si farà vivo, interpretato da Iain Glen (Il Trono di Spade). Il promo ha inoltre visto la presenza di Aqualad, Deathstroke e Superboy. In Italia, la prima stagione della serie TV è stata distribuita su Netflix. Le nuove puntate debutteranno entro fine anno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE