ComiCon 2019: ospite a Napoli l’attore de Il trono di spade Jerome Flynn

L'attore de Il trono di spade, Jerome Flynn, incontrerà il pubblico del ComiCon a Napoli il 27 aprile.

Un ospite d’eccezione al ComiCon 2019: Jerome Flynn (Il trono di spade) incontrerà il pubblico di Napoli il 27 aprile

L’attore britannico che interpreta Bronn ne Il trono di spade approderà a Napoli, in occasione del ComiCon 2019. Jerome Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile alle 15:30 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per celebrare l’ultima stagione della serie TV fantasy tanto amata in tutto il mondo e parlare dei suoi prossimi progetti.

Leggi anche: Emilia Clarke ha raccontato la fine de Il Trono di Spade a sua madre [VIDEO]

Jerome Flynn è noto per aver interpretato il caporale Paddy Garvey nella serie Soldier Soldier ed è membro del duo canoro Robson & Jerome. Tornerà inoltre al cinema con John Wick 3: Parabellum. Ne Il trono di spade interpreta Bronn, spalla e uomo di fiducia di Jaime Lannister, mercenario che il personaggio di Nikolaj Coster-Waldau aveva assoldato in uno dei suoi viaggi promettendogli un castello: lo riceverà in questa ottava stagione?

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade avrà première in contemporanea con HBO su Sky Atlantic e in streaming su Now TV dalle 3 di notte del 15 aprile. Sarà disponibile, inoltre, anche su Sky On Demand.