Il Trono di Spade – Stagione 8: Nikolaj Coster-Waldau parla del finale

La stagione finale de Il Trono di Spade è attualmente in produzione e verrà trasmessa anteprima nel 2019.

Tutte le storie devono finire prima o poi e Il Trono di Spade nno può fare eccezione

Molti fan sanno che l’ottava stagione della serie di HBO, Il Trono di Spade rappresenterà il finale dello show, e secondo la star Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jamie Lannister nella serie, i creatori hanno fatto un ottimo lavoro nel chiudere la storia. Ecco cosa l’attore ha detto a Variety mentre discuteva del finale.

Semplicemente non avrebbero potuto fare un lavoro migliore per finire la nostra storia. Abbiamo lavorato più duramente che mai. Abbiamo speso il doppio del tempo per girare questi sei episodi rispetto alle due stagioni precedenti. Nessuna spesa è stata risparmiata. Ce l’abbiamo messa tutta.

Ha anche discusso di come i creatori abbiano trovato un equilibrio fra dare precedenza alla trama e raccontare storie sconvolgenti.

Penso che sia quello l’aspetto in cui lo spettacolo ha eccelso

Coster-Waldau ha inoltre affermato che non c’è stato un singolo problema fra i membri del cast, e di come gli mancheranno i suoi colleghi una volta che lo spettacolo si concluderà nel 2019.

Il Trono di Spade è interpretato da Peter Dinklage nel ruolo di Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau nel ruolo di Jaime Lannister, Lena Headey nel ruolo di Cersei Lannister, Kit Harington nel ruolo di Jon Snow, Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys Targaryen, Liam Cunningham nel ruolo di Davos Seaworth, Carice van Houten nel ruolo di Melisandre, Rory McCann come Sandor “The Hound” Clegane, Maisie Williams come Arya Stark, Conleth Hill come Varys, Alfie Allen come Theon Greyjoy, John Bradley come Samwell Tarly, Gwendoline Christie come Brienne di Tarth, Kristofer Hivju come Tormund Giantsbane, Isaac Hempstead Wright come Bran Stark, Jerome Flynn nei panni di Bronn, Iain Glen nei panni di Jorah Mormont, Hannah Murray nei panni di Gilly.

La stagione finale de Il Trono di Spade è attualmente in produzione e verrà trasmessa anteprima nel 2019.