Cloak & Dagger: rivelato il cameo di Stan Lee nella serie Marvel

Ecco finalmente il cameo di Stan Lee nella serie tv Marvel Netflix Cloak & Dagger. Anche in questo caso, come in ogni show, Lee non appare fisicamente.

Il cameo di Stan Lee che i fan Marvel aspettavano da ben nove episodi è finalmente arrivato nella serie Cloak & Dagger

A pochi minuti dall’inizio del nuovo episodio di Cloak & Dagger, intitolato Back Breaker, vediamo Tandy camminare nella casa di un ragazzo ricco, mentre esamina le creazioni artistiche affisse sui muri. Uno di questi pezzi artistici contiene l’inconfondibile volto di Stan Lee, per la precisione ripetuto per quattro volte.

Il quadro che potete vedere di seguito è un ritratto di Stan Lee in stile pop-art, riprendendo la classica opera di Andy Warhol. Quattro diverse versioni del viso di Stan Lee all’interno di una cornice, ciascuno dei quali è rappresentato con sfumature e colori differenti.

Ant-Man and The Wasp: rivelato il cameo di Stan Lee

Cloak & Dagger Cinematographe

Anche se Lee è apparso fisicamente in tanti cameo sul grande schermo, nei cinecomic del Marvel Cinematic Universe, molte serie tv dello studio, al contrario, contengono i cameo della leggenda non in versione fisica, ma tramite foto come astuti easter egg. In tutte le serie tv Marvel Netflix, Lee viene ritratto come ex capo della polizia, con la sua faccia che appare su poster, manifesti, e bus nella città. Anche Cloak & Dagger si approccia al cameo di Lee allo stesso modo, ma aggiunge un tocco di stile ed eleganza, differenziando il cameo dagli altri show.