Ant-Man and The Wasp: rivelato il cameo di Stan Lee

Ant-Man and The Wasp vi aspetta nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto, con uno straordinario cameo di Stan Lee.

Attenzione: questo post contiene SPOILER su Ant-Man and The Wasp!

Ant-Man and The Wasp è la terza uscita dei Marvel Studios per il 2018, il che significa che è la terza opportunità per Stan Lee di fare un’apparizione-cameo sul grande schermo, nel corso di quest’anno. Ant-Man and The Wasp potrebbe vantare uno dei migliori camei di Lee nel Marvel Cinematic Universe, fino ad oggi.

Il cameo di Stan Lee in Ant-Man and The Wasp è collocato nel cuore film, durante un’epica sequenza di inseguimenti in auto attraverso le tortuose e collinose strade di San Francisco. Mentre il #TeamPym sta cercando di superare il rivenditore di tecnologia del mercato nero Sonny Burch (Walton Goggins) e Ghost (Hannah Jon-Kamen), l’inseguimento causa molti danni alla proprietà in tutta la Bay Area. Vediamo un automobilista anziano che cerca di entrare nella sua macchina, che viene poi investita da un disco ribelle sparato da The Wasp. Quando l’auto viene inquadrata, viene rivelato che l’automobilista è in realtà Stan Lee, che chiude la scena con una battuta particolarmente divertente, che ha l’effetto di “Gli anni ’60 sono stati fantastici, ma ora li sto pagando”.

Ant-Man and The Wasp: la spiegazione della scena post-crediti

Questa battuta nell’apparizione del 21° cameo di Lee non è notevole solo a causa del suo ovvio riferimento all’uso di droghe psichedeliche nel periodo d’oro degli hippies degli anni ’60, ma anche per quanto sia dolcemente incorporata nell’attuale situazione di vita reale di Stan Lee.

Ant-Man and The Wasp vi aspetta nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto.