Stan Lee manda un video messaggio ai fan del San Diego Comic-Con 2018

Secondo video in pochi giorni per Stan Lee. A 95 anni, 79 secondo il suo punto di vista, è pronto a tornare più forte che mai.

Stan Lee dedica un video ai fan presenti al San DiegoComic-Con. Il padre di Spider-Man non sarà presente ed è una cosa che lo rattrista molto

Necessaria una pausa per Stan Lee, non presente al San Diego Comic-Con quest’anno. Essere assente alla manifestazione, forse per la prima volta, è qualcosa che lo colpisce in maniera significativa. Giunto alla veneranda età di 95 anni, è però giusto che rispetti i tempi di recupero imposti dal suo corpo.

Ad ogni modo Stan Lee non ha voluto lasciare i propri fan del tutto a mani vuote, dedicando un video a chiunque sia presente all’evento in questi giorni. Ha augurato a tutti di trascorrere momenti felici, per poi aggiungere onestamente: “Odio il fatto di non poter essere lì. Ad ogni modo credo riuscirete a divertirvi anche senza di me”.

Leggi anche Stan Lee rivela il suo cameo preferito nei film Marvel

Si tratta del secondo video pubblicato in pochi giorni da Lee, tornato ufficialmente su Twitter, rivolgendosi direttamente ai propri fan: “Ci sto mettendo un po’ ad abituarmi al fatto di avere 79 anni. – ha dichiarato scherzando – Nessuno sforzo però sarà mai troppo per i miei fan”.