Stan Lee annuncia il suo ritorno con un video messaggio per gli amici e i fan

Stan Lee annuncia, tramite un video su Twitter, il suo ritorno ai suoi più cari amici, ovvero i suoi fan, che lo hanno accompagnato per generazioni.

In un video postato da Stan Lee su Twitter, la leggenda Marvel ha un messaggio per i fan, che considera “cari amici

Stan Lee ha annunciato il suo ritorno, aggiungendo: “Voi siete miei amici, io sono vostro amico. Non permetteremo a niente e nessuno di mettersi in mezzo al nostro accordo”.La leggenda Marvel ha continuato scherzando sulla sua età (95 anni): Mi ci è voluto un po’ di tempo per abituarmi ad avere 79 anni. Siamo stati insieme per così tante generazioni, e non voglio che tutto finisca adesso“.

Lee ha anche promesso che questo video recente è solo il primo di una nuova e lunga serie. “Vi avverto, sono tornato con una nuova energia, e nuovi pensieri e soprattutto nuove proteste sul fatto che amo i miei fan“. Ha concluso poi il video con il suo tipico slogan “excelsior“.

Sono stati mesi abbastanza tosti per l’icona Marvel, che ha perso la moglie Joan lo scorso anno ed è stato ricoverato per un breve periodo nel mese di febbraio. Dopo la sua malattia, sono seguite varie difficoltà dal punto di vista legale, incluso un processo per frode contro il suo precedente manager. Lee ha anche accusato altre persone anonime di gestire degli account sui social falsi, a suo nome.