Chapelwaite: Emily Hampshire nel primo sguardo alla serie Epix

Emily Hampshire (12 Monkeys) interpreterà la protagonista femminile, Rebecca Morgan, una giovane donna ambiziosa.

Il racconto di Stephen King Il lotto di Gerusalemme sarà proiettato sul piccolo schermo sotto forma di uno show di 10 episodi di Epix, dal titolo, Chapelwaite

Chapelwaite avrà come protagonista Adrien Brody ed Emily Hampshire, che ha recentemente pubblicato una foto del suo costume. Scrive su Instagram:

Quindi molte persone mi hanno chiesto perché non ero agli Emmy con la mia famiglia di Schitt’s Creek. Il vero motivo è: perché mi ci è voluto così tanto tempo per uscire da questo corsetto e cappello sbarazzino che ho perso il mio volo per il viaggio nel tempo. La buona notizia è che non sono nel 2020 e il mio nuovo spettacolo è basato su una storia di Stephen King quindi … c’era ancora un po’ di Stevie con me qui …

Chapelwaite, Cinematographe.it

Emily Hampshire (12 Monkeys) interpreterà la protagonista femminile, Rebecca Morgan, una giovane donna ambiziosa che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il Mount Holyoke College ed è tornata a casa per scrivere una storia per il nuovo e prestigioso Atlantic Magazine. Il suo blocco dello scrittore si manifesta quando Boone (Brody) arriva in città con i suoi figli e, nonostante le proteste di sua madre, Rebecca chiede di essere la governante del famigerato maniero di Chapelwaite e della famiglia Boone per scrivere su di loro. In tal modo, Rebecca non solo realizzerà il prossimo grande romanzo gotico, ma svelerà un mistero che ha afflitto la sua stessa famiglia per anni.

La serie Chapelwaite è ambientata nel 1850 e segue il capitano Charles Boone (Brody), che trasferisce la sua famiglia di tre figli nella sua casa ancestrale nella piccola, apparentemente sonnolenta, cittadina di Preacher’s Corners, nel Maine, dopo la morte della moglie in mare. Tuttavia, Charles dovrà presto affrontare i segreti della sordida storia della sua famiglia e combattere per porre fine all’oscurità che ha afflitto i Boones per generazioni.

La serie sarà scritta da Flatliners e dallo sceneggiatore di Le notti di Salem Peter Filardi con suo fratello Jason Filardi (17 Again, Bringing Down the House). I fratelli Filardi serviranno come showrunner e produttori esecutivi con Donald De Line. La produzione è iniziata ad aprile ad Halifax, in Nuova Scozia, con una possibile data di debutto che era stata fissata per l’autunno 2020.

Leggi ancheServant – Stagione 2: il teaser e le foto della serie di M. Night Shyamalan