Jerusalem’s Lot: Emily Hampshire nel cast della serie di Stephen King

Emily Hampshire è stata scelta come protagonista della prossima serie di Epix Jerusalem's Lot, un dramma basato sulla storia di Stephen King.

Il lotto di Gerusalemme (Jerusalem’s Lot) è una serie Epix basata sul racconto di Stephen King, con protagonista il premio Oscar Adrien Brody

Emily Hampshire, nota per aver interpretato l’impiegata del motel in Schitt’s Creek, è stata scelta come protagonista per la prossima serie Epix Jerusalem’s Lot, un dramma basato sulla storia di Stephen King, ambientata negli anni 1850. Nel cast troviamo già Adrien Brody.  Il lotto di Gerusalemme proviene dagli sceneggiatori Peter e Jason Filardi e dal produttore Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines). L’inizio della produzione è previsto per maggio 2020 ad Halifax, in Nuova Scozia, in vista della premiere prevista per l’autunno 2020.

La storia segue il Capitano Charles Boone (Brody), appena trasferitosi con i suoi tre figli nella vecchia casa di famiglia nella apparentemente tranquilla cittadina di Preacher’s Corners, nel Maine, dopo che sua moglie è morta in mare. Presto l’uomo dovrà affrontare l’oscuro passato della sua famiglia.

Emily Hampshire interpreterà Rebecca Morgan, un’ambiziosa giovane donna che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il Mount Holyoke College, ed è tornata a casa per scrivere una storia per il nuovo e prestigioso Atlantic Magazine. Il blocco da scrittrice si palesa quando Boone arriva in città con i suoi figli e, nonostante le proteste di sua madre, Rebecca si candida come governante per il maniero della famiglia Boone. Rebecca non solo realizzerà il prossimo grande romanzo gotico, ma svelerà un mistero che ha afflitto la sua famiglia per anni.

L’attrice sarà presto vista nella serie Quibi di Sam Raimi 50 States of Fright, così come nel thriller Home.