The Salamander Lives Twice: Adrien Brody e Vera Farmiga protagonisti

Ecco di cosa parla la storia che reciteranno i due attori.

The Salamander Lives Twice è un nuovo thriller indipendente che vedrà protagonisti i due attori

The Salamander Lives Twice sarà interpretato infatti da Adrien Brody e Vera Farmiga; la produzione della pellicola inizierà nella primavera del 2021. Brody interpreterà il ruolo di un uomo con una valigetta impossibile da aprire e nessun ricordo. Il personaggio viene trovato sulla costa di un’isola remota da una donna e sua figlia – interpretata dalla Farmiga – che sono gli ultimi membri rimasti di una dinastia familiare un tempo prospera.

Ant Timpson dirigerà The Salamander Lives Twice a partire da una sceneggiatura scritta da Toby Harvard con una storia creata Timpson e Harvard. Il film è prodotto da Emma Slade per la Firefly Films, da Katie Holly per la Blinder Films ed è prodotto da Timpson e dalla XYZ Films, che si occupa delle vendite mondiali. Il lungometraggio sarà poi presentato da XYZ agli acquirenti, con CAA Media Finance co-rappresentante dei diritti nazionali, presso l’American Film Market online, che aprirà le vendite lunedì.

Brody ha vinto un Oscar come miglior attore per il suo ruolo in The Pianist di Roman Polanski e ha recitato in King Kong, The Grand Budapest Hotel e Midnight in Paris. Brody recita anche in The French Dispatch di Wes Anderson, in Blonde di Netflix e nel thriller d’azione Clean, che ha co-sceneggiato, scritto e prodotto sotto la sua azienda di produzione, la Fable House. Attualmente sta girando la serie televisiva Chapelwhite per Epix, basata su un romanzo di Stephen King.

Vera Farmiga ha ricevuto nomination agli Academy Award e ai Golden Globe per la sua interpretazione in Up in the Air, ha ricevuto nomination agli Emmy per il suo lavoro in Bates Motel ed è stata nominata per un Emmy per When They See Us di Ava DuVernay. Ha recitato nei due film “della saga di The Conjuring e presto la vedremo come protagonista in The Many Saints of Newark e The Conjuring: The Devil Made Me Do It.

Fonte: Variety